Wir bitten darum Beratungstermine vorab zu vereinbaren. Diese sind nach Absprache von Montag - Samstag möglich.
Beratungstermine können von Montag - Samstag auch außerderhalb dieser Zeiten vereinbart werden.
IL SERVIZIO ACCETTAZIONE / INFORMAZIONI
Il personale dell’ accettazione è presente a rotazione tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00
Le prenotazioni per il ricovero ordinario, il day service, il day hospital e/o day surgery possono essere inoltrate personalmente o telefonicamente al numero 0931-788111.
Il suddetto numero di telefono è comunque attivo 24 ore su 24 per richieste di ricovero urgente o per trasferimenti da altra struttura pubblica o privata..
UFFICI AMMINISTRATIVI
Gli uffici amministrativi sono aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 20:00. | info@villaazzurra.it | segreteria@villaazzura.it | mandare un'email per qualsiasi tipo di informazione.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.)
Il personale dell'ufficio relazioni con il pubblico riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. L'ufficio Relazioni con il Pubblico è situato presso gli uffici amministrativi, può essere considerato una vera e propria "porta aperta" al cittadino rispetto al soddisfacimento dei propri bisogni e necessità di informazione. E' a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità dei servizi sanitari, assicurando le informazioni, l'accoglienza e la tutela dei cittadini utenti, con particolare riguardo agli aspetti della personalizzazione ed umanizzazione del rapporto. L'ufficio svolge le seguenti funzioni: raccoglie suggerimenti ed osservazioni; gestisce reclami e segnalazioni. I reclami e i suggerimenti possono essere trasmessi dagli Utenti della Casa di Cura Villa Azzurra per iscritto oppure verbalmente. Presso l'ufficio Accettazione è disponibile il modulo Gestione Reclami, predisposto per inoltrare reclami e suggerimenti. L'utilizzo di tale modulo non è vincolante: lo spirito con cui è stato realizzato è di agevolare i clienti. I reclami e i suggerimenti possono essere inoltrati:
Via telefono: Tel: 0931.788403
Via Fax: Tel: 0931-788160
Via Posta: Casa di Cura Villa Azzurra - ufficio Rapporti con il Pubblico Via Cassaro, 96100 SIRACUSA
Via E-mail: urp@villaazzurra.it
La Casa di Cura si impegna, entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo, ad informare l'Utente sul risultato degli accertamenti compiuti, fornendo, ove possibile, anche i tempi di rimozione delle irregolarità riscontrate. Per garantire un'attività di verifica dei fatti contestati, si invita a segnalare all'azienda, oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni particolare utile per identificare con precisione termini e circostanze dell'eventuale accaduto.
DIREZIONE SANITARIA
E.MAIL: direzionesanitaria@villaazzurra.it
Direttore Sanitario: Dott. Grasso Vincenzo