CONTATTI

VILLA AZZURRA - CASA DI CURA E POLIAMBULATORIO A SIRACUSA
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi
Grazie, il suo messaggio è stato inviato correttamente
Errore, inserire i dati in modo corretto
Contatti
TELEFONO
0931-788111

Wir bitten darum Beratungstermine vorab zu vereinbaren. Diese sind nach Absprache von Montag - Samstag möglich.

Orari di apertura

Beratungstermine können von Montag - Samstag auch außerderhalb dieser Zeiten vereinbart werden.


IL SERVIZIO ACCETTAZIONE / INFORMAZIONI
Il personale dell’ accettazione è presente a rotazione tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00
Le prenotazioni per il ricovero ordinario, il day service, il day hospital e/o day surgery possono essere inoltrate personalmente o telefonicamente al numero 0931-788111.
Il suddetto numero di telefono è comunque attivo 24 ore su 24 per richieste di ricovero urgente o per trasferimenti da altra struttura pubblica o privata..

UFFICI AMMINISTRATIVI
Gli uffici amministrativi sono aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 20:00. | info@villaazzurra.it | segreteria@villaazzura.it | mandare un'email per qualsiasi tipo di informazione.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.)
Il personale dell'ufficio relazioni con il pubblico riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. L'ufficio Relazioni con il Pubblico è situato presso gli uffici amministrativi, può essere considerato una vera e propria "porta aperta" al cittadino rispetto al soddisfacimento dei propri bisogni e necessità di informazione. E' a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità dei servizi sanitari, assicurando le informazioni, l'accoglienza e la tutela dei cittadini utenti, con particolare riguardo agli aspetti della personalizzazione ed umanizzazione del rapporto. L'ufficio svolge le seguenti funzioni: raccoglie suggerimenti ed osservazioni; gestisce reclami e segnalazioni. I reclami e i suggerimenti possono essere trasmessi dagli Utenti della Casa di Cura Villa Azzurra per iscritto oppure verbalmente. Presso l'ufficio Accettazione è disponibile il modulo Gestione Reclami, predisposto per inoltrare reclami e suggerimenti. L'utilizzo di tale modulo non è vincolante: lo spirito con cui è stato realizzato è di agevolare i clienti. I reclami e i suggerimenti possono essere inoltrati:

Via telefono: Tel: 0931.788403
Via Fax: Tel: 0931-788160
Via Posta: Casa di Cura Villa Azzurra - ufficio Rapporti con il Pubblico Via Cassaro, 96100 SIRACUSA
Via E-mail: urp@villaazzurra.it

La Casa di Cura si impegna, entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo, ad informare l'Utente sul risultato degli accertamenti compiuti, fornendo, ove possibile, anche i tempi di rimozione delle irregolarità riscontrate. Per garantire un'attività di verifica dei fatti contestati, si invita a segnalare all'azienda, oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni particolare utile per identificare con precisione termini e circostanze dell'eventuale accaduto.

DIREZIONE SANITARIA

E.MAIL: direzionesanitaria@villaazzurra.it


Direttore Sanitario: Dott. Grasso Vincenzo

Responsabile della Protezione dei Dati è INNOGEA S.R.L. - Avv. Stefano Rigano | email: dpo@villaazzurra.it
P. IVA 01851530897 | PRIVACY
SITO REALIZZATO DA CREATIVEAGENCY